Vai al contenuto
Home » AMA – Coronavirus: tutelati a lavoro, dipende anche da te

AMA – Coronavirus: tutelati a lavoro, dipende anche da te

Scarica il volantino con le informazioni e tutti i contatti per comunicare con la Cgil

Scarica anche il volantino unitario sulle misure da prendere sui posti di lavoro

Scarica il volantino sull’uso delle mascherine in Pdf 

Continuiamo a ritenere fortemente ingiusto che AMA, mentre non ha assunto misure all’altezza della situazione, abbia chiuso le docce.

Vanno riaperte! E vanno usate scaglionando gli accessi (come per altro vanno scaglionati in generale per evitare assembramenti), usate per tempi ridotti e a temperature che riducano al minimo la vaporizzazione.

Ma, mentre finalmente partono le sanificazioni degli ambienti e dei mezzi di lavoro, ricordati che a te spetta una parte importante di tutela.

Anche se in queste settimane il sindacato non potrà recarsi nei posti di lavoro (girare tra le unità produttive sarebbe irresponsabile e rischieremmo di essere causa di contagi) la nostra sede è aperta e grazie alla teconologia siamo sempre operativi e contattabili.

Segalaci ogni problema e ogni mancanza sul tuo posto di lavoro (richieste di intervento su situazioni che espongono gli operatori, mancata fornitura degli strumenti necessari, mancata applicazione delle misure, problemi con cambi turno per chi ha figli minori dei 14 anni o mancata concessione dello smartworking) scrivendo a fpcgilama@gmail.com o con sms o whatsapp a:

COORDINATORE AZIENDALE
PUOI SENTIRLO PER QUALSIASI SETTORE
Alessandro Russo 328 4530536

ZONE
Simone Cerasoni 392 1193531

OFFICINE
Roberto Durante 328 201 2688

IMPIANTI
Bruno Civardi 346 693 1839

SALUTE E SICUREZZA
Tiziano Innocenti 339 2948444

PARIOPPORTUNITÀ
Simona Lombardo 339 385 5838