Vai al contenuto
Home » PEO per i dipendenti comunali: al via lo sportello d’assistenza

PEO per i dipendenti comunali: al via lo sportello d’assistenza

Dipendenti di Roma Capitale, è indetta la procedura per le Progressioni Economiche Orizzontali: al via lo Sportello d’assistenza per iscritte e iscritti di Fp Cgil Roma e Lazio.

Lo sportello è attivo tutti i giorni dal 3 al 10 agosto e dal 24 agosto al 14 settembre (esclusi sabato e domenica), dalle 10,30 alle 16.00. 

Per compilare la domanda è necessario recarsi presso la sede della Fp Cgil di Roma e Lazio a Roma, Via Buonarroti 12 (Metro A Vittorio Emanuele) – secondo piano (stanza 2), o rivolgersi al delegato Fp Cgil della propria sede di lavoro. 

Possono partecipare alle selezioni i dipendenti che alla data del 30 giugno 2020 hanno un’anzianità di servizio nella posizione economica in godimento non inferiore a 2 anni, secondo quanto previsto nel Contratto decentrato di Roma Capitale e nel bando. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente on line sul sito istituzionale di Roma Capitale (Area Riservata – Portale Dipendenti). C’è tempo fino al 14 settembre 2020 alle ore 12.00. 

Vieni alla Fp Cgil per avere tutto il supporto necessario alla compilazione e presentazione della domanda!

➡️ Unisciti al gruppo Facebook per restare aggiornato:  https://tinyurl.com/y22gj9o8

SCARICA IL VOLANTINO