In relazione alle graduatorie Educatori Asili Nido (approvata e pubblicata sull’Albo Pretorio on line con prot. n. GB/55883/2021 del 5 luglio 2021) e Scuole dell’infanzia (approvata e pubblicata sull’Albo Pretorio on line con prot. n. GB/60055/2021 del 16 luglio 2021), tante e tanti hanno rilevato il mancato riconoscimento dei titoli di cultura e di servizio.
Se anche tu rientri in una delle casistiche sotto elencate*, o hai rilevato anomalie di altro tipo:
Scrivi una mail entro e non oltre il 3 settembre 2021 a questo indirizzo:
c.morgia@lazio.cgil.it
e ti ricontatteremo subito per i dettagli e i documenti necessari a presentare ricorso attraverso i nostri legali.
*Alcuni esempi:
-sei inserita/o in una graduatoria già utilizzata da Roma Capitale per il profilo professionale di educatore / insegnante, come richiesto dall’art. 3 del bando in oggetto, ma, pur avendo inserito il numero di provvedimento nella domanda di partecipazione al bando in oggetto, questo non è stato registrato dal sistema informatico.
-Hai commesso un errore materiale nella compilazione della domanda di partecipazione al concorso, non dipendente dalla tua volontà (ad esempio un refuso nel testo)
-Non hai inserito i giorni di servizio prestato, pur avendo comunque inserito il numero di provvedimento di appartenenza ad una graduatoria già utilizzata dal comune di Roma
-non ti è stato attribuito il punteggio relativo ai titoli di cultura aggiuntivi rispetto al requisito di accesso (nel bando: TITOLI DI CULTURA – massimo 2 punti)
Scrivici subito per aderire!
Il ricorso è rivolto a iscritte, iscritti e a chi si iscrive alla Fp Cgil di Roma e del Lazio.
La quota di adesione è di 60,00 Euro.