E’ tempo di rinnovamento per la Cgil e con le Assemblee di Base sui posti di lavoro, anche all’Agenzia delle Entrate si avvia il XIX Congresso: “Il lavoro crea il futuro”.
L’Assemblea sarà il 30 novembre, dalle 09:30 alle 11:30 presso la sala del 7° piano della Dp1 Roma; sono convocati gli iscritti e i simpatizzanti della Cgil degli Uffici di via Ippolito Nievo, via Canton, via del Giorgione e l.go Leopardi.
Per patecipare si possono utilizzare le ore di assemblea e basterà darne comunicazione al proprio ufficio.
Il Congresso per la Cgil non è un passaggio formale, parte dai lavoratori e dalle lavoratrici sui posti di lavoro, dove verranno illustrate e votate dagli iscritti le due mozioni congressuali, la prima delle quali vede tra i primi firmatari Maurizio Landini.
Verranno anche votati ed eletti i rappresentanti da delegare ai Congressi Territoriali della FpCgil Roma Centro-Ovest-Litoranea e della Camera del Lavoro di Roma Centro-Ovest-Litoranea.
Ci sarà spazio per il dibattito e a margine per aggiornamenti sullo stato della contrattazione.
E’ importante partecipare, non mancate.
Paolo Falcone
Matriali Congressuali: https://www.cgil.it/la-cgil/democrazia-e-partecipazione/xix-congresso-il-lavoro-crea-il-futuro/2022/06/22/news/materiali_congressuali-2195017/