Il 15/01/2020 è stato sottoscritto il verbale di accordo per il passaggio del personale AEC IX Municipio (Lotto 1, 2 e 3).
Le Cooperative “uscenti” (Meta, Cotrad, Obiettivo Uomo, Mille e una notte e Cir) da lunedi 20 Gennaio saranno sostituite nella gestione del servizio dalle Coop Aiss, Servizio Psico Socio Sanitario, e dall’RTI Coop. Futura e Ss. Pietro e Paolo.
Nonostante la mancata convocazione da parte del Municipio e l’incombente data di inizio del servizio, siamo riusciti a siglare l’accordo per il passaggio di tutti i lavoratori con le Cooperative subentranti, ottenendo la garanzia del passaggio di tutti gli operatori a tempo indeterminato, senza periodo di prova, mantenendo il livello contrattuale e gli scatti di anzianità maturati e maturandi, e conservando le ore di contratto.Per il personale con altre tipologie di contratti è stata comunicata la disponibilità alla verifica per il mantenimento in servizio.
Garantite in questo modo tutte le tutele previste dal Contratto Nazionale, siamo a disposizione per verificare la corretta applicazione dell’accordo: inviate le vostre mail a fpverifica@gmail.com