Vai al contenuto
Home » Assenze in AMA? I delegati sindacali di Rocca Cencia scrivono alla Sindaca Raggi

Assenze in AMA? I delegati sindacali di Rocca Cencia scrivono alla Sindaca Raggi

Egregia Sig.ra sindaca,
   nonostante ad un certo tipo di dichiarazioni si tenda a rispondere con un irrigidimento, noi vorremmo tramutare la Sua diffidenza in un’opportunità, e cogliere l’occasione per invitarLa ad una giornata di visita allo stabilimento di Rocca Cencia.

   La necessità di maggiore controllo da Lei evidenziata rispetto alle assenze in Ama ci ha sorpreso, non fosse altro per la sensibilità del momento – che Lei potrebbe però ignorare -, ma soprattutto per le misure straordinarie varate dal governo e le condizioni di lavoro presenti in azienda che Lei invece bene dovrebbe conoscere.

 
   Ci rendiamo però conto che potrebbe non essere una colpa, dato che dal Suo ufficio in Campidoglio si ha ovviamente una straordinaria vista su Roma, ma che, per praticità, non può consentirLe un’adeguata visuale sulle varie realtà lavorative. Così La esortiamo a tornare a trovarci, come accadde ormai quattro anni fa, e a visitare con noi tutte le aree e le criticità che competono il nostro stabilimento; dall’autorimessa agli uffici amministrativi, dalle officine agli impianti, per confrontarci insieme su chi è davvero assente in questa tragica fase emergenziale che invece tutti uniti dovrebbe vederci.
 
   Sperando accetti il nostro invito porgiamo cordiali saluti
 
Il coordinatore di sito e delegato delle officine 
Luca Brocchi
Il responsabile Ama per gli impianti
 Bruno Civardi
Il rlssa e delegato per l’autorimessa 
Tiziano innocenti

Il delegato amministrativo 
Cristian Merlino