Vai al contenuto
Home » Roma Capitale, al via le Progressioni Economiche Orizzontali: parte il nostro Sportello d’Assistenza

Roma Capitale, al via le Progressioni Economiche Orizzontali: parte il nostro Sportello d’Assistenza

Il Comune di Roma Capitale ha indetto la procedura di Progressione Economica Orizzontale.
La FP CGIL di Roma Lazio apre lo

SPORTELLO DI ASSISTENZA PER GLI ISCRITTI CGIL DI ROMA CAPITALE

Tutti i giorni da Lunedì 25.11.2019 a Venerdì 29.11.2019 dalle ore 10:30 alle ore 16:00 (venerdì 29 fino alle 12:00)

Per la compilazione della domanda vieni in via Buonarroti, 12 secondo piano – stanza n. 2 (Fermata Vittorio Emanuele della Metro “A”) o rivolgiti ad un delegato CGIL del tuo posto di lavoro.

Possono partecipare i dipendenti in servizio che, alla data del bando relativo alla progressione economica orizzontale 2017/2018, erano titolari di un contratto di lavoro a tempo indeterminato con Roma Capitale ed avevano maturato, alla data del 31 dicembre 2016, un’anzianità nel livello economico in godimento non inferiore a due anni.
Sono esclusi dalla presente procedura i dipendenti che hanno partecipato, con qualsiasi esito, alla precedente progressione economica orizzontale 2017/2018. Non costituisce mancata partecipazione l’aver presentato all’epoca la relativa domanda e non aver conseguito la progressione, per punteggio insufficiente o altra motivazione.
Sono altresì esclusi i dipendenti che, nel biennio precedente la data di scadenza dell’avviso di selezione, abbiano subito una sanzione definitiva superiore alla sanzione disciplinare della sospensione dal servizio di 10 giorni.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente on-line sul sito Istituzionale di Roma Capitale – Area Riservata – Portale Dipendenti. C’è tempo fino al 29 novembre 2019 alle ore 12:00

Scarica il Volantino